carlo_alberto_giojaNato a Roma, è Dottore in “Scienze della Comunicazione – Economia ed Organizzazione dello Spettacolo” presso la LUMSA ed in “Musica, Scienza e Tecnologia del Suono” presso il Politecnico Internazionale “Scientia et Ars” con il massimo dei voti cum laude.

Diplomato in “Canto Lirico” presso il Conservatorio di Musica “Santa Cecilia” di Roma, si specializza con il M° Gianni Bavaglio (canto), il M° Pietro Spagnoli (arte scenica), il M° Marcella Zenobi Venturi (pianoforte classico), il M° Marco Feruglio (direzione di coro). Cantante lirico di professione, si è esibito in Italia, Francia, Cina, Olanda, Belgio, Bulgaria, in sale e teatri come National Concert Hall di Pechino, Aula Paolo VI – Sala Nervi, Teatro Argentina di Roma, Teatro Reale della Reggia di Caserta, Palazzo del Governo della città di Bastia (Corsica) .

Al contempo è direttore degli AM Gospel Choir e pianista accompagnatore dello spettacolo “Una Donna Decomposta” con Fioretta Mari. Ha tenuto, in qualità di docente e di vocal – coach vari laboratori di canto, anche moderno. E’ Presidente dell’Ass. Cult. ViViAmol’Arte – Circolo base ACLI di Roma, Presidente dell’International OperaStudio, Consigliere Regionale US. ACLI Lazio (Unione Sportiva ACLI).