Attore-Cantante performer nasce a Taranto il 27 settembre del 1983. Studia canto recitazione e movimento scenico all’accademia dello spettacolo “Unika” di Bari. Nel 2007 entra a far parte del cast di “Actor Dei”. Poi è “Frà Arlotto” nell’opera musical di Riz Ortolani “Il Principe della Gioventù” con la regia di Pierluigi Pizzi. Nel 2008 viene scelto da Carlo Croccolo ne “L’avaro” di Moliere.
Poi Massimo Ranieri lo sceglie per interpretare “Leonetto” nel musical “Poveri ma Belli”,regia dello stesso Massimo Ranieri. Nel 2010 è in “Ammaliata, orchestra popolare per coro di sei voci e tre seggiole” di Giuseppe Bonifati; a Marzo dello stesso anno entra a far parte del cast de “I Promessi Sposi” opera moderna di Michele Guardì e Pippo Flora. Nella stagione successiva è “Andalù” in “ Aladin il musical”, regia di Fabrizio Angelini.
Partecipa al musical “80 voglia di 80” con Paolo Ruffini. Sarà poi “Priccio” in “Alice nel paese delle meraviglie” il musical, regia di Christian Ginepro. Nel 2012-2013 è il “sergente Garcia” nel musical “W Zorro”, regia di Fabrizio Angelini. Nel 2014 è co-regista di “All’ombra del conte”il musical ,di Vito di Leo, in cui fa anche un piccolo cammeo. Sarà poi in “ In nome del popolo Italiano” di Michele Bia. Nel Novembre del 2014 inizia l’avventura di “Rapunzel” il musical, regia di Maurizio Colombi.Nel 2015 inizia l’avventura con Billy Elliot il musical, regia di Massimo Romeo Piparo.
Nel 2016 è nel cast de “L’uomo la bestia e la virtù” di Pirandello, regia di Marco Grossi. Intanto dal 2013 entra a far parte dei “Mezzotono” gruppo a cappella italiano con cui calca diversi palcoscenici internazionali.